Levania è un semestrale, diretto da Eugenio Lucrezi, che accoglie testi inediti di poeti italiani e stranieri, tavole di artisti contemporanei e recensioni. La redazione è composta da Eugenio Lucrezi, Paola Nasti, Enza Silvestrini, Marco De Gemmis, Marisa Papa Ruggero, Bruno Di Pietro, Enzo Rega ed Emmanuel Di Tommaso. Vi collaborano Carmine De Falco e Antonio Perrone.

Dialogo tra poesia e musica con Galluccio e Raia

 

La redazione di Levania rivista di poesia segnala per il giorno 19 maggio 2017 alle ore 16:30 al Liceo Statale Eleonora Pimentel Fonseca (via Benedetto Croce , 2 - Napoli), nell'ambito della premiazione della gara "Il testo moltiplicato", l'evento in cui Bruno Galluccio e Antonio Raia intrecceranno un dialogo tra poesia e musica. Intervento introduttivo di Enza Silvestrini.

 

 

Levania al Napoli Teatro Festival 2017

 

Napoli Teatro Festival, martedì 20 giugno ore 19 in Villa Pignatelli. Sezione Letteratura, Io e tu: la redazione di Levania sarà presente per uno spazio lettura con accompagnamento sonoro e per la presentazione del nuovo numero della rivista. Per il programma consultate il sito al seguente link

 

 

Copyright Associazione Levania 2013 - All rights reserved.
Invia commenti e suggerimenti a:  levaniapoesia@ gmail.com